Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Nations League 2018: oggi Italia-Polonia (16 maggio). Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 16 maggio si gioca Italia-Polonia, match valido per la seconda giornata della Nations League 2018 di volley femminile. A Lincoln (USA) le azzurre torneranno in campo dopo la partita con la Turchia e cercheranno di ottenere una vittoria importante per il morale, per la crescita di un gruppo giovane e anche per la classifica generale.

Le ragazze di Davide Mazzanti partiranno con i favori del pronostico contro le biancorosse, la nostra formazione sarà trascinata dalla diagonale composta da Ofelia Malinov e Serena Ortolani, poi tante novità come Elena Pietrini, Marina Lubian, Camilla Mingardi. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Polonia, partita della Nations League 2018 di volley femminile.

 

MERCOLEDI’ 16 MAGGIO:

23.59     Italia vs Polonia

 

COME GUARDARE ITALIA-POLONIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Italia-Polonia sarà trasmessa in differita tv su RaiSport a partire dalle ore 00.50 di giovedì 18 maggio. Differita streaming anche su Rai Play.

Si attendono dettagli sulla neonata volleyball tv della FIVB.

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *