Seguici su

Nuoto artistico

Nuoto sincronizzato, World Series Budapest 2018: tre podi per l’Italia nella piscina ungherese

Pubblicato

il

Protagonista in questo weekend la quinta tappa delle World Series di nuoto sincronizzato in svolgimento a Budapest.  In Ungheria, così come accaduto una settimana fa a Samorin (Slovacchia), la Nazionale Italiana di Patrizia Giallombardo si è messa particolarmente in evidenza.

Linda Cerruti è giunta terza nella finale della routine tecnica del solo con 88.5433 punti, preceduta dalla russa Varvara Subbotina (prima con 94.1509) e dall’ucraina Yelyzaveta Yakhno (seconda con 91.0815). Successivamente la ligure si è esibita con Costanza Ferro ottenendo un brillante secondo posto nella routine tecnica del duo con 88.0272 punti. La vittoria è andata alle ucraine Anastasiya Savchuk e Yelyzaveta Yakhno con 90.3170 punti. Le azzurre continuano ad essere convincenti sulle note della “Estate” di Antonio Vivaldi.

Il tris di podi, poi, è arrivato nella prova a squadre dove Cerruti, Ferro, Francesca Deidda, Beatrice Callegari, Gemma Galli, Domiziana Cavanna, Enrica Piccoli e Costanza Di Camillo hanno concluso con 88.3950 punti (terzo posto), nella prova vinta dalla Russia con 94.6290 punti.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Deepbluemedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *