Seguici su

Basket

NBA Playoff 2018: Golden State e Houston vincono gara-4 e vanno sul 3-1

Pubblicato

il

Golden State e Houston fanno un passo decisivo verso la qualificazione alla finale della Western Conference dopo le loro vittorie in gara-4 rispettivamente con i New Orleans Pelicans e gli Utah Jazz. Entrambe le serie sono sul 3-1 ed ora sia Warriors sia Rockets hanno la possibilità di chiudere i conti in casa nella prossima partita.

Dopo il ko in gara-3 si aspettava una reazione da parte dei campioni in carica ed è arrivata con il successo per 118-92 in gara-4. Una partita quasi sempre in controllo per Golden State, che ha chiuso avanti di quindici punti il primo quarto. Solo nel secondo periodo c’è stata una reazione da parte di New Orleans, ma subito dopo l’intervallo i Warriors hanno rimesso le cose a posto con un parziale da 33-19. Grande prestazione di Kevin Durant, che mette a referto 38 punti, ai quali si aggiungono anche i 23 di Steph Curry, mentre non basta ai Pelicans la doppia doppia da 28 punti e 12 rimbalzi di Anthony Davis.

Anche Houston si avvicina a chiudere la serie contro Utah dopo il successo per 100-87 in gara-4. Seconda vittoria consecutiva in trasferta per la squadra di Mike D’Antoni, che ha messo la testa avanti fin dal primo quarto e poi l’ha tenuta per il resto della partita. I Jazz hanno provato a rimanere a contatto, ma non sono mai riusciti ad avvicinarsi più di tanto ai numeri uno della Western Conference. Mattatore del match per Houston sicuramente Chris Paul, che mette a referto una doppia doppia da 27 punti e 12 rimbalzi, poi ci sono anche i 24 punti di James Harden e un’altra doppia doppia di Clint Capela (12 punti e 15 rimbalzi). Sono 25, invece, i punti messi a referto da Donovan Mitchell, miglior marcatore di Utah.

 

Questo il riepilogo dei risultati

New Orleans Pelicans – Golden State Warriors 92-118 (serie 1-3)

Utah Jazz – Houston Rockets 87-100 (serie 1-3)

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *