Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez punge Valentino Rossi: “Ci sono piloti che sfruttano il proprio potere mediatico per cose che riguardano solo la pista”

Pubblicato

il

Marc Marquez è in gran forma in sella alla sua Honda. Il campione del mondo ha ottenuto il secondo successo consecutivo a Jerez de la Frontera (Spagna), conquistando la vetta della graduatoria generale del Mondiale 2018 di MotoGP ed approfittando al meglio dell’incredibile carambola, del 18° giro della corsa andalusa, che ha visto coinvolti Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa.

La Direzione Gara, come è noto, ha deciso di non intervenire, ritenendo l’episodio un semplice incidente di gara. Marquez, da par suo, messosi alle spalle la brutta domenica in Argentina (dove fu penalizzato più di una volta senza ottenere neanche un punto), ha espresso la propria opinione ai media spagnoli: “Quello che è successo oggi a Jerez è successo in Argentina, ma oggi sono stati gentiluomini…“, la frase ironica del leader del campionato.

E su Valentino Rossi che non è tornato sulle proprie posizioni, dopo il fattaccio di Termas de Rio Hondo, l’opinione di Marc è la seguente: “Ci sono momenti e momenti, è chiaro che è una cosa detta a caldo ma oggi ad esempio si sono trattenuti tre piloti che si stanno giocando il Mondiale. La questione deve rimanere in pista e basta. Ci sono piloti che tentano di usare la loro forza mediatica e a volte questo non è una cosa buona per il motociclismo“, la stoccata del “Cabronçito” .





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *