Seguici su

Formula 1

Kimi Raikkonen, GP Monaco Montecarlo 2018: “Le sensazioni sono quelle di un normale venerdì. Abbiamo margini di miglioramento”

Pubblicato

il

Di poche parole, come al solito, Kimi Raikkonen, quinto al termine delle prove libere del giovedì del GP di Monaco, lascia trasparire poche certezze sugli equilibri in pista, trattandosi di un turno in cui si è cercato di incamerare informazioni e migliorare la macchina.

Le sensazioni sono quelle di un normale venerdì. E’ un po’ difficile dare un’opinione perché abbiamo appena finito di girare e dobbiamo guardare i dati. Abbiamo provato varie cose e sicuramente ci sono degli aspetti da migliorare, ma è come in ogni sessione di prova. Abbiamo trovato del traffico, ma il feeling non era male, quindi sicuramente c’è del margine di miglioramento“, ha detto Kimi ai microfoni di Sky Sport F1 HD, aggiungendo che: “Vedremo sabato. Abbiamo visto varie sessioni con alcune vetture molto veloci al venerdì, che poi faticano un pochino nelle qualifiche. Aspettiamo e vediamo cosa ci porterà la giornata di sabato. Ora è impossibile dirlo”.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *