Seguici su

Senza categoria

Internazionali d’Italia 2018: il sorteggio e le avversarie delle italiane. Qualificate per Camilla Rosatello e Roberta Vinci

Pubblicato

il

Sorteggiato il tabellone principale del torneo di singolare femminile degli Internazionali d’Italia di tennis: quattro le azzurre impegnate (in attesa delle qualificazioni). Sorteggio abbastanza benevolo per la truppa azzurra, in quanto per tutte le giocatrici italiane si prospetta un primo turno non impossibile.

La prima ad essere sorteggiata è stata Camilla Rosatello, che ha ricevuto una wild card dopo aver vinto le prequalificazioni, e sarà opposta ad una qualificata. Sara Errani, che invece ha ricevuto una wild card dagli organizzatori, sarà opposta alla magiara Timea Babos.

Francesca Schiavone, la Leonessa, che ha ricevuto una wild card direttamente dalla WTA, affronterà invece la slovacca Dominika Cibulkova. L’ultima delle azzurre impegnate, Roberta Vinci, altra tennista ad aver usufruito di una wild card da parte degli organizzatori, incrocerà all’esordio un’altra qualificata.

 

Di seguito gli accoppiamenti delle italiane al primo turno:
Camilla Rosatello (Ita,WC) – qualificata
Sara Errani (Ita,WC) – Timea Babos (Hun)
Francesca Schiavone (Ita,WC) – Dominika Cibulkova (Svk)
qualificata – Roberta Vinci (Ita,WC)





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Sara Errani

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *