Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2018, tredicesima tappa Ferrara-Nervesa della Battaglia: a che ora passa e in quali comuni e province? Quando arriva il Giro a casa tua!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TREDICESIMA TAPPA FERRARA-NERVESA DELLA BATTAGLIA

Ferrara-Nervesa della Battaglia, tredicesima tappa del Giro d’Italia 2018, si correrà venerdì 18 maggio. Si preannuncia una giornata tranquilla prima di un weekend di fuoco con lo Zoncolan e il tappone di Sappada. Il gruppo potrà riposarsi relativamente nel corso di questa frazione che partirà dall’Emilia-Romagna ma che poi si consumerà interamente in Veneto: si percorre la Pianura Padana orientale tra sud verso nord, una tavola pianeggiante eccezion fatta per lo strappo del Montello che dovrebbe riservarci una volata conclusiva con Elia Viviani pronto a scatenarsi.

Partenza da Ferrara alle ore 12.55, poi passaggio a Pontelagoscuro e ingresso nella provincia di Rovigo con l’attraversamento dei comuni di Mezzavia, Polesella, Bosaro, Treviso (13.43.13.47) e Mardimago. A seguire Anguillara Veneta, Borgoforte, Agna, Cona, Villa del Bosco, Pontelongo, Piove di Sacco (traguardo volante, 14.30-14.39) e Ponte sul Brenta. Nella provincia di Venezia previsto l’attraversamento di Campagna Lupia, Sambruson, Mira, Mirano (15.06-15.18), Maerne, Martellago. A seguire Zero Branco, Quinto di Treviso, Treviso (15.42-15.58), Villorba (traguardo volante, 15.47-16.04), Vascon, Maserada sul Piave, Spresiano e l’ingresso nel circuito di Nervesa della Battaglia: primo passaggio tra le ore 16.19 e 16.39, poi l’arrivo in via Roma previsto tra le ore 17.00 e le ore 17.24.

 

CLICCA QUI PER LA CRONOTABELLA DETTAGLIATA: SCOPRI A CHE ORA PASSA IL GIRO D’ITALIA A CASA TUA!

 





Foto: Marco Alpozzi – LaPresse – Comunicato Stampa Rcs

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *