Giro d’Italia 2018 oggi (26 maggio), ventesima tappa tappa Susa-Cervinia: orario di partenza, favoriti e aggiornamenti in tempo reale

Pink-Froome-e1527267072569.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE SUSA-CERVINIA

Oggi sabato 26 maggio si corre la Susa-Cervinia, ventesima tappa del Giro d’Italia 2018. Oggi si decide definitivamente la Corsa Rosa con un micidiale tappone alpino di 214 chilometri: oltre 4000 di dislivello concentrati negli ultimi 90 chilometri dove si scalano ben 3 salite di prima categoria. Può succedere davvero di tutto, c’è ancora spazio per ribaltare un Giro d’Italia davvero pazzo.

Chris Froome si presenta in maglia rosa dopo l’impresa di ieri, ma gli 80 km di fuga solitaria potrebbe pesare sulle gambe del britannico che deve difendere 40” di margine su Tom Dumoulin. Da scalare Col Tsecore (16 chilometri con lunghi tratti al 12%), Col de St. Pantelon (16 chilometri al 7% di media) e ascesa finale di Cervinia (19 chilometri al 5% di media).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della Susa-Cervinia, ventesima tappa del Giro d’Italia 2018. La corsa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 26 MAGGIO:

10.20                  Susa-Cervinia, partenza

16.04-16.53        Susa-Cervinia, arrivo

 

GIRO D’ITALIA 2018: COME VEDERE LA TAPPA DI OGGI IN DIRETTA TV E STREAMING

La Susa-Cervinia sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport dalle ore 13.05 e su Rai Due dalle ore 14.30.

La ventesima tappa sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 13.15.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, chilometro dopo chilometro per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Credit: LaPresse – D’Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi – Comunicato Rcs

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top