Giro d’Italia 2018 oggi (11 maggio), 21ma tappa Roma-Roma: orario di partenza, favoriti e aggiornamenti in tempo reale


Oggi domenica 27 maggio si corre la Roma-Roma, ventunesima tappa del Giro d’Italia 2018. Passerella conclusiva per la Corsa Rosa: siamo nella Capitale, i corridori potranno gestirsi prima della volata finale che arriverà dopo che i corridori avranno percorso i 115 chilometri di questa ultima frazione. Tanta, tantissima pianura: sarà davvero difficile uscire dallo sprint.

Il più atteso è sicuramente Elia Viviani: la Maglia Ciclamino è ormai assicurata per il corridore della Quick-Step Floors che ha già portato a casa quattro successi di tappa tra Israele e Bel Paese. Sfida lanciata a Sam Bennett: l’irlandese della Bora-hansgrohe è apparso in crescita nella seconda metà di Giro e può affrontare al meglio il campione olimpico dell’Omnium.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della Roma-Roma, ventunesima tappa del Giro d’Italia 2018. La corsa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

SCOPRI LE VIE E I QUARTIERI DI ROMA CHE VERRANNO ATTRAVERSATI

DOMENICA 27 MAGGIO:

15.55               Roma, partenza

18.30-18.45       Roma, arrivo

 

GIRO D’ITALIA 2018: COME VEDERE LA TAPPA DI OGGI IN DIRETTA TV E STREAMING

La Roma-Roma sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport dalle ore 13.05 e su Rai Due dalle ore 14.30.

La ventesima tappa sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 13.15.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, chilometro dopo chilometro per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top