Seguici su

Calcio

Finale Coppa Italia, Juventus-Milan: quando si gioca? Data, orario e come vederla in tv

Pubblicato

il

Un poker di vittorie per scrivere ancora la storia. La Juventus andrà a caccia del quarto trionfo di fila in Coppa Italia, sfidando il Milan mercoledì 9 maggio all’Olimpico di Roma nella finale della competizione.

I rossoneri, dal canto loro, arrivano alla sfida con una notevole carica agonistica, consci di giocarsi un’occasione importante per mettersi nuovamente in mostra ad alti livelli e per rimpinguare una bacheca che langue da troppi anni, eccezion fatta per la Supercoppa Italiana conquistata un anno fa proprio ai danni della Juventus.

Allegri non ha alcuna intenzione di mollare la presa e confida di dare un altro dispiacere al suo vecchio club, dopo averlo sconfitto nella finale di Coppa Italia 2016 grazie ad un gol di Alvaro Morata nei supplementari. Ma stavolta i bianconeri troveranno da avversario il grande ex Bonucci, pronto a sfilare la coccarda tricolore ai suoi vecchi compagni.

Il tecnico bianconero difficilmente rinuncerà ai titolari e si affiderà a Dybala e Higuain per prolungare la striscia di vittorie in Coppa Italia. Gattuso, dal canto suo, punterà sulla qualità di Suso, Bonaventura e Calhanoglu per mettere in difficoltà la difesa bianconera, apparsa di recente più vulnerabile del solito, e per regalare al Milan un trofeo che il club non vince ormai dal 2003.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00. Sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro su Rai1, ma il match sarà visibile anche in diretta streaming sul sito www.raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO
Mercoledì 9 maggio

Stadio Olimpico, ore 21.00: Juventus-Milan (diretta tv su Rai1)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *