Seguici su

Calcio

Finale Coppa Italia 2018, stasera chi canta l’Inno di Mameli? Noemi all’Olimpico prima di Juventus-Milan

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI COPPA ITALIA 2018 TRA JUVENTUS E MILAN

Questa sera si gioca la Finale della Coppa Italia 2018 di calcio. Juventus e Milan si sfideranno allo Stadio Olimpico di Roma per alzare al cielo il primo trofeo stagionale: da una parte i Campioni d’Italia che inseguono il poker consecutivo di successi nella Coppa Nazionale, dall’altra i rossoneri che vogliono tornare al successo anche per assicurarsi un posto nella prossima Europa League.

Sarà una serata davvero imperdibile, non solo per lo sport. In prima serata su Rai Uno assisteremo a uno spettacolo totale, anche sotto il profilo musicale. Naturalmente prima della partita verrà suonato l’Inno di Mameli. Chi intonerà le note? A cantarlo sarà Noemi, 36enne di Roma vincitrice di X Factor nel 2009 e poi esplosa nel panorama musicale italiano.

Una delle artiste più in voga del momento non si esibirà soltanto davanti a milioni di telespettatori con l’Inno Nazionale ma in precedenza anche in un un gustoso pre-partita per i 65000 tifosi dell’Olimpico: canterà infatti due delle su hit, “L’amore si odia” e “Sono solo parole”.

 





(foto Ciro Santangelo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *