Seguici su

Formula 1

F1 tv, GP Monaco 2018: come vedere la gara di Montecarlo. La guida tv. Diretta e differita su Sky e TV8

Pubblicato

il

A Montecarlo è tutto pronto per la 76esima edizione del Gran Premio di Monaco. Sui saliscendi del Principato sarà Daniel Ricciardo a scattare davanti a tutti, in cerca del suo primo successo davanti al Principe Ranieri. L’australiano ha dominato le qualifiche, regolando Sebastian Vettel, Lewis Hamilton, Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas, mentre il suo compagno di scuderia, Max Verstappen prenderà il via dalla ultima posizione.

L’anno scorso la gara venne dominata dalle Ferrari che piazzarono una doppietta storica davanti a Valtteri Bottas, mentre Lewis Hamilton (che venne eliminato nella Q2) chiuse lontano dal podio. In questa occasione, invece, la Red Bull di Daniel Ricciardo sarà complicata da battere, avendo dimostrato di essere praticamente perfetta sul Principato.

Ci sarà da divertirsi a Montecarlo, con i soliti annessi e connessi dalla pista più famosa del mondo. Partenza, muretti e guardrail, Safety Car. Ecco le incognite maggiori che dovranno affrontare i piloti dalle ore 15.10, orario dello spegnimento dei semafori. L’orario è quello nuovo, edizione 2018, la cornice sarà la solita del Principato di Monaco.

Di seguito il programma del Gran Premio di Monaco 2018, con l’orario di partenza e come seguire la gara in diretta tv, in replica (anche su TV8) e in streaming. OASport vi proporrà, come sempre, la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdersi nemmeno un secondo della gara più glamour del Mondiale di Formula Uno.

GRAN PREMIO DI MONACO 2018

Domenica 27 maggio 

ore 15.10 GARA – Diretta su SkySportF1 (canale 207) e SkySport1 (canale 201)

Repliche su Sky SportF1: ore 18.00, 20.30, 23.00 e 01.00

Replica su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre): ore 21.00

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO





alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *