Seguici su

Formula 1

F1, GP Monaco 2018: come vedere gratis e in chiaro la gara di Montecarlo. Il programma e gli orari su TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 14.00

Oggi è il grande giorno della gara di Monaco, sesto appuntamento del Mondiale 2018 di Formula Uno. Sul tracciato cittadino più famoso del mondo, sarà grande spettacolo, in 78 giri in cui potrà succedere di tutto.

Red Bull favorita per il successo. Daniel Ricciardo partirà dalla pole, dopo aver ottenuto un record della pista semplicemente sensazionale. La RB14 vola letteralmente sul layout monegasco. Il grande carico deportante richiesto esalta le qualità della monoposto di Milton Keynes e l’australiano è stato abilissimo nello sfruttare alla grande l’eccezionale guidabilità della propria macchina. Lo stesso non si può dire per Max Verstappen, autore di un errore nel corso delle PL3 che lo ha costretto a non prender parte alle qualifiche ed ha obbligato i tecnici a sostituire il cambio. L’ennesimo errore dell’olandese in questo 2018 ed una gara tutta in salita, dall’ultimo posto, su un tracciato dove sorpassare è molto complicato.

Da par loro Ferrari e Mercedes cercheranno di puntare molto sulla strategia. Le duellanti di questo Mondiale non sono state all’altezza delle RB. Per Vettel, un buon secondo posto e le chance per il successo si giocheranno al via e su una gestione delle HyperSoft. Per Hamilton (terzo), si prospetta una gara, sulla carta, in difesa ma vedremo…Possibili cambi di scenario potrebbero esserci anche per l’ingresso della Safety Car. Ne vedremo delle belle.

 

GP Monaco 2018: come vedere gratis e in chiaro la gara di Montecarlo. Il programma e gli orari su TV8

Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari del GP di Monaco Montecarlo, sesta tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e la trasmissione in chiaro sarà curata da TV8 in differita. 

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 27 maggio
ore 10.25-11.00, GP3, Gara 2, diretta
ore 11.30-12.20, F2, Gara 2, diretta
ore 15.10, F1, Gara, diretta
ore 17.00, F1, Gara, replica
ore 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi

 

La programmazione di TV8/HD 

Domenica 27 maggio
ore 21.00, F1, Gara, differita

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *