Seguici su

Formula 1

DIRETTA F1, GP Monaco 2018 LIVE: come seguire la gara in tv su Sky e TV8. Orari e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 14.00

Oggi, domenica 27 maggio, andrà in scena il grande spettacolo dell’atteso GP di Monaco, sesta prova del Mondiale 2018 di Formula Uno. Sul tracciato cittadino più famoso del mondo, ci attendiamo una grande sfida tra Ferrari, Red Bull e Mercedes, nel GP “Lotteria” per eccellenza.

La Rossa, reduce dal poco brillante appuntamento in Spagna, deve reagire e rosicchiare punti alle Frecce d’Argento. I 17 punti di distacco di Sebastian Vettel da Lewis Hamilton, nella graduatori riservata ai piloti, ed i 27 del Cavallino Rampante dalla scuderia di Brackley, nella classifica riservata ai costruttori, impongono un’inversione di tendenza. L’anno scorso Vettel e Kimi Raikkonen furono protagonisti di una grandiosa doppietta. L’obiettivo è replicare quanto fatto 12 mesi fa.

Sarà dura! Daniel Ricciardo e la Red Bull sono molto forti e la pole lo ha dimostrato1:10.810, nuovo record nella pista. RB14 imprendibile e pronostici rispettati, a cominciare da quello dello stesso pilota australiano, che in due occasioni aveva confessato le sue “sensazioni positive”. Seconda piazza per Vettel, dunque, che confida in uno scatto bruciante per imporre il proprio ritmo e tenersi alla larga da un Hamilton, terzo, e con tanta voglia di portarsi a casa più punti possibili in un weekend complicato. Fuori dalle qualifiche Max Verstappen per l’errore inutile commesso nel finale delle terze libere e che ha determinato l’incidente che a sua volta ha imposto al team di sostituire il cambio sulla sua vettura. Un crash fotocopia a quello del 2016 sullo stesso tracciato di Monaco che ha vanificato una possibile prima fila di tutta di marca “anglo-austriaca”. Partendo dal fondo, aspettiamoci fuochi d’artificio da parte sua.

GP Monaco 2018 LIVE: come seguire la gara in tv su Sky e TV8. Orari e programma

Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari del GP di Monaco Montecarlo, sesta tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 27 maggio
ore 10.25-11.00, GP3, Gara 2, diretta
ore 11.30-12.20, F2, Gara 2, diretta
ore 15.10, F1, Gara, diretta
ore 17.00, F1, Gara, replica
ore 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi

 

La programmazione di TV8/HD 

Domenica 27 maggio
ore 21.00, F1, Gara, differita

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *