Seguici su

Sport in tv

Calcio, oggi Italia-Arabia Saudita (28 maggio). Calendario, programma, orario d’inizio e tv: come vedere l’amichevole degli azzurri

Pubblicato

il

Oggi lunedì 28 maggio si gioca Italia-Arabia Saudita, amichevole internazionale in programma a San Gallo (Svizzera). Prima uscita per il nuovo CT Roberto Mancini che siederà sulla panchina azzurra e cercherà di risollevarci dai bassifondi dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018.

L’allenatore marchigiano dovrà dare una nuova fisionomia a questa Nazionale, ridare entusiasmo, riavvicinare il pubblico e creare un gruppo che possa fare bene nell’immediato futuro: il cammino è molto difficile, si riparte già stasera contro i mediorientali che invece parteciperanno alla rassegna iridata e che si stanno preparando proprio per quell’appuntamento. I nostri avversari non andranno sicuramente sottovalutati ma è comunque l’Italia a partire con i favori del pronostico con la speranza che non arrivino nuove figuracce.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Arabia Saudita, amichevole internazionale. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno dalle ore 20.45, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 28 MAGGIO.

20.45     Italia-Arabia Saudita

 

ITALIA-ARABIA SAUDITA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Italia-Arabi Saudita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno dalle ore 20.45 e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi nulla.

 





Foto: thelefty / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *