Calcio, oggi Italia-Arabia Saudita (28 maggio). Calendario, programma, orario d’inizio e tv: come vedere l’amichevole degli azzurri


Oggi lunedì 28 maggio si gioca Italia-Arabia Saudita, amichevole internazionale in programma a San Gallo (Svizzera). Prima uscita per il nuovo CT Roberto Mancini che siederà sulla panchina azzurra e cercherà di risollevarci dai bassifondi dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018.

L’allenatore marchigiano dovrà dare una nuova fisionomia a questa Nazionale, ridare entusiasmo, riavvicinare il pubblico e creare un gruppo che possa fare bene nell’immediato futuro: il cammino è molto difficile, si riparte già stasera contro i mediorientali che invece parteciperanno alla rassegna iridata e che si stanno preparando proprio per quell’appuntamento. I nostri avversari non andranno sicuramente sottovalutati ma è comunque l’Italia a partire con i favori del pronostico con la speranza che non arrivino nuove figuracce.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Arabia Saudita, amichevole internazionale. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno dalle ore 20.45, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 28 MAGGIO.

20.45     Italia-Arabia Saudita

 

ITALIA-ARABIA SAUDITA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Italia-Arabi Saudita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno dalle ore 20.45 e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi nulla.

 





Foto: thelefty / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top