Seguici su

Biglietti

Biglietti Lazio-Inter (domenica 20 maggio): come acquistare i tickets per l’ultima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Domenica 20 maggio, alle ore 20.45, Lazio ed Inter si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma, in un vero e proprio spareggio per l’ultimo posto utile di accesso alla prossima Champions League.

I biancocelesti hanno la possibilità anche di pareggiare l’incontro, visto il vantaggio di 3 punti in classifica generale sui nerazzurri. Gli uomini di Simone Inzaghi non staranno però troppo a speculare e, davanti al loro pubblico, vorranno esprimere il loro massimo per festeggiare alla grande la qualificazione europea, coronando un’ottima stagione.

Da par suo la truppa di Luciano Spalletti non ha scelta: è necessario vincere questo scontro diretto in trasferta per essere parte dell’Europa che conta di più. Osservato speciale, manco a dirlo, sarà Mauro Icardi. L’argentino ha tre grandi obiettivi in mente: il pass in Champions, il titolo di capocannoniere del campionato e la conquista della maglia della propria Nazionale al Mondiale 2018. Una sfida nella sfida.

Lazio-Inter è in programma domenica 20 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Un big match imperdibile: i biglietti stanno andando a ruba, ma avete ancora la possibilità di assistere all’incontro dal vivo. I tickets sono disponibili sulla piattaforma viagogo.it.

 

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA-JUVENTUS

 





 

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *