Biglietti Juventus-Verona (sabato 19 maggio): come acquistare i tickets per l’ultima giornata di Serie A


Sabato 19 maggio all’Allianz Stadium (ore 15.00) andrà in scena l’ultimo incontro della Juventus contro il Verona. Verdetti già emessi per le due squadre: bianconeri campioni d’Italia per la settima volta e scaligeri retrocessi.

Una passerella, dunque, per gli uomini di Massimiliano Allegri, desiderosi di festeggiare l’ennesimo Scudetto davanti al proprio pubblico ed alzare il trofeo tricolore. Sarà un match decisamente particolare. Alcuni calciatori di spicco lasceranno il club di Torino: un nome su tutti è quello di Gianluigi Buffon.

Il portierone bianconero, infatti, dopo questo match, molto probabilmente lascerà il calcio e si dedicherà ad un’altra attività, forse connessa sempre al “Pallone“. Gigi ama troppo la sfera per privarsene a lungo. Scopriremo poi, nelle prossime settimane, quali saranno le decisioni dell’asso della porta della Vecchia Signora.

Un incontro, dunque, speciale da vivere assolutamente dal vivo per incastonare nella propria memoria momenti unici. Questo sarà Juventus-Verona di sabato 19 maggio alle ore 15.00: i biglietti stanno andando a ruba, ma avete ancora la possibilità di assistere alla partita dal vivo. I tickets sono ancora disponibili sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-VERONA

 





 

Foto: Lorenzo Di Cola

Lascia un commento

scroll to top