Seguici su

Biglietti

Biglietti Atalanta-Milan (domenica 13 maggio): come acquistare i tickets per la trentasettesima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Penultima giornata della Serie A. Allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo va in scena una sfida decisiva per la qualificazione alla prossima Europa League. A sfidarsi saranno Atalanta e Milan.

La squadra nerazzurra è stata nuovamente scavalcata dai rossoneri, dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Lazio. I ragazzi di Gasperini sono a caccia di un altro miracolo, che confermerebbe la Dea tra le migliori formazioni d’Europa, dopo l’ottima apparizione di quest’anno. Non sarà facile, però, perché l’Atalanta ha di fatto un solo risultato utile, dal momento che la Fiorentina alle spalle non molla.

Discorso simile per il Milan, che ha sì ritrovato il quinto posto, ma che non può permettersi passi falsi. La qualificazione all’Europa League è diventato l’obiettivo minimo dopo un’estate faraonica le cui premesse non sono state mantenute. Ora, però, dopo il cambio di gestione e l’arrivo di Gattuso, un barlume di speranza si intravede. Tanto, però, passerà dalla possibilità di giocare in Europa il prossimo anno.

Atalanta-Milan è in programma domenica 13 maggio alle ore 18.00 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Non sono molti i tickets disponibili ma c’è ancora disponibilità sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ATALANTA-MILAN

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *