Seguici su

Formula 1

500 Miglia Indianapolis 2018: data, programma e orario. Come vederla in tv

Pubblicato

il

Domenica 27 maggio si correrà la 500 Miglia di Indianapolis 2018, una grande classica delle corse automobilistiche americane, un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati d’oltreoceano che attendono questa corsa per l’intera stagione. Uno degli eventi sportivi più importante negli States, quasi paragonabile al Super Bowl per prestigio e fascino, si disputa come da tradizione nella domenica immediatamente precedente il Memorial Day, cioè il giorno in cui la Nazione ricorda i caduti di tutte le guerre.

L’avvincente corsa che si svilupperà lungo il celeberrimo ovale dell’Indiana (200 giri, 805 chilometri complessivi, prova valida per la IndyCar Series) sarà molto seguita in Europa. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della 500 Miglia di Indianapolis. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Indianapolis sono indietro sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 27 MAGGIO:

18.19    500 Miglia Indianapolis 2018

 

500 MIGLIA INDIANAPOLIS 2018: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La 500 Miglia di Indianapolis sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 2 e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, chilometro dopo chilometro, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *