Seguici su

Pallavolo

Volley, Playoff Scudetto: Modena-Civitanova, gara2 di semifinale. Data, programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita

Pubblicato

il

Oggi domenica 1° aprile si giocherà Modena-Civitanova, gara2 della semifinale dei playoff scudetto di volley maschile. In un gremito PalaPanini, i Canarini cercheranno il riscatto dopo aver perso mercoledì sera sul campo della Lube mentre i Campioni d’Italia punteranno a espugnare il campo dei rivali per volare subito sul 2-0 e ipotecare la qualificazione all’atto conclusivo. Si preannuncia una sfida altamente equilibrata e intensa proprio come era successo in gara1: le due squadre sembrano essere sullo stesso piano, si decide tutto sui dettagli.

Da una parte Tsvetan Sokolov e Osmany Juantorena, dall’altra Earvin Ngapeth e Bruninho. Ma anche Christenson, Stankovic, Grebennikov, Sabbi, Urnaut e altre stelle che ci regaleranno una partita spettacolare, perfetta per la giornata di Pasqua. Divertimento assicurato, in palio un pezzo importante della serie.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-Civitanova, gara2 della semifinale dei playoff scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 1° APRILE:

18.00     Azimut Modena vs Cucine Lube Civitanova

 





(foto Roberto Muliere)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *