Seguici su

Calcio

Semifinali Europa League 2018: le squadre qualificate. Quando si effettua il sorteggio? Data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Venerdì 13 aprile si svolgerà il sorteggio delle semifinali dell’Europa League 2018 di calcio. Sarà l’urna di Nyon a svelare gli abbinamenti dell’ultimo turno a eliminazione diretta prima della Finale di Lione. Sono rimaste quattro squadre in corsa a caccia del secondo trofeo continentale per importanza: l’estrazione è totalmente libera, non ci sono teste di serie e tutte le formazioni possono incontrarsi tra di loro senza alcun vincolo. Sarà sempre il sorteggio a definire chi avrà il vantaggio del ritorno in casa.

Atletico Madrid, Arsenal, Marsiglia e Salisburgo si contenderanno il trofeo. Spagnoli grandi favoriti della vigilia, gli inglesi cercheranno il colpaccio, da non sottovalutare i francesi e gli austriaci che hanno eliminato la Lazio.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio delle semifinali dell’Europa League. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 13 APRILE:

12.00     Sorteggio semifinali Europa League 2018

 

SORTEGGIO SEMIFINALI EUROPA LEAGUE: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Il sorteggio delle semifinali dell’Europa League sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go oltre che sul sito della UEFA.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *