Seguici su

Calcio

Sorteggio semifinali Champions League: quali possibili avversarie per la Roma? L’orario e dove vederlo in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

Venerdì 13 aprile si svolgerà il sorteggio delle semifinali della Champions League 2018 di calcio. L’urna di Nyon svelerà quali saranno le due partite che spalancano le porte sulla finale di Kiev. Le quattro squadre rimaste in corsa sono in attesa di conoscere quale sarà la prossima avversaria per le sfide di andata e ritorno in programma il 24-25 aprile e il 1-2 maggio. Le quattro grandi d’Europa regaleranno grande spettacolo: Roma, Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool sono le formazioni che stanno lottando per la conquista della Coppa dalle grandi orecchie.

I giallorossi hanno centrato l’accesso alle semifinali per la prima volta nella storia della competizione e non vogliono smettere di sognare. I ragazzi di Eusebio Di Francesco, dopo l’incredibile rimonta confezionata contro il Barcellona, sono in attesa di sapere chi si troveranno di fronte nel prossimo doppio confronto: ormai non ci sono più preferenze, le altre tre formazioni sono di assoluto lungo e l’asticella si è alzata al massimo. La corazzata Real Madrid, vincitore delle ultime due edizioni, è assolutamente da evitare ma non è imbattibile come ha dimostrato la Juventus. Il Liverpool evocherebbe bruttissimi ricordi (la Finale di Coppa Campioni 1984 persa in casa), il Bayern Monaco è ostico ma di difficile interpretazione.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio delle semifinali della Champions League 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 20 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, diretta streaming su Premium Play e sul sito Mediaset, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 13 APRILE:

13.00      Sorteggio semifinali Champions League 2018

 

POSSIBILI AVVERSARIE DELLA ROMA:

Real Madrid (Spagna)

Bayern Monaco (Germania)

Liverpool (Inghilterra)

 

 

SORTEGGIO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE 2018: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 20 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.

Diretta streaming su Premium Play e sul sito Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





(foto pagina Facebook AS Roma)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *