Seguici su

Rugby

Rugby, Pro14 2018: Zebre-Ospreys 37-14. La franchigia italiana trionfa nel recupero della 17^ giornata

Pubblicato

il

Ultima recita interna stagionale da incorniciare per le Zebre, che a Parma, nel recupero della 17ma giornata del Pro14 di rugby asfaltano 37-14 i gallesi dell’Ospreys, trovando anche il bonus offensivo ed ora, nell’ultima giornata della stagione regolare del torneo, potranno tentare di abbandonare l’ultima posizione nella conference 1.

Partenza a razzo dei padroni di casa, che trovano il bonus offensivo, marcando 4 mete, in appena 23′ di gioco: al 7′ schiaccia Biagi, poi Bellini in due minuti, tra il 12′ ed il 14′, marca due volte ed infine Bisegni chiude il cerchio al 23′. Canna, in serata non positiva dalla piazzola, converte soltanto l’ultima segnatura per il 22-0. Gli ospiti accorciano con la meta di Cross al 31′ trasformata da Davies per il 22-7 con il quale si va al riposo.

Nella ripresa padroni di casa nuovamente col piede sull’acceleratore in avvio ed al 55′ Canna centra i pali su piazzato, poi al 66′ Bellini trova la terza meta personale della serata, ed al 72′ lo imita Di Giulio, con Canna che in quest’ultimo caso trasforma per il 37-7. Passano due minuti ed al 74′ Morgan rende meno pesante il passivo andando in meta per gli ospiti, con Davies che trasforma per il 37-14 con cui si concludono le ostilità.

Sabato 28 aprile alle ore 18.00 ultima giornata della stagione regolare del Pro 14 con il derby tra Treviso e Zebre che andrà in scena a Monigo.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *