Seguici su

Calcio

Roma-Liverpool, semifinali Champions League: date, programma, orari e tv. Quando giocano i giallorossi? Come seguire le partite?

Pubblicato

il

La Roma affronterà il Liverpool nelle semifinali della Champions League 2018 di calcio. I giallorossi, dopo l’impresa compiuta contro il Barcellona, sono attesi da una nuova super sfida contro i Reds: un doppio confronto davvero da urlo contro la compagine inglese in quella che suona come una vera e propria rivincita della Finale di Coppa Campioni persa nel 1984 allo Stadio Olimpico.

I ragazzi di Eusebio Di Francesco hanno tutte le carte in regola per riuscire ad avere la meglio sugli avversari e prenotare il biglietto per la Finale di Kiev. Si incomincia martedì 24 aprile con la trasferta nella bolgia di Anfield, il ritorno otto giorni dopo (mercoledì 2 maggio) nella Capitale. Dopo aver eliminato lo Shakhtar Donetsk e il Barcellona, sempre con il ritorno in casa e sempre dopo aver perso in trasferta, i giallorossi cercheranno un nuovo colpaccio contro la formazione del grande ex Salah che sarà affiancato nel tridente offensivo da Mané e Firmino. La Roma di Dzeko e compagni vuole continuare a stupire a 34 anni di distanza dall’ultimo volta tra le quattro grandi d’Europa (ma era ancora la Coppa Campioni). Roma e Liverpool si sono affrontare per l’ultima volta nella seconda fase a gironi della Champions League 2002 (0-0 all’Olimpico e 2-0 per i Reds ad Anfield).

Di seguito le date, il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di Roma-Liverpool, semifinale della Champions League 2018 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv gratis e in chiaro sui canali Mediaset (palinsesto preciso ancora da comunicare), in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SEMIFINALE ANDATA:

Martedì 24 aprile, ore 20.45

Liverpool-Roma

RITORNO ANDATA:

Mercoledì 2 maggio, ore 20.45

Roma-Liverpool

 

ROMA-LIVERPOOL: COME GUARDARE IN DIRETTA TV LE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE?

Roma-Liverpool, semifinale della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset. Un obbligo di legge, infatti, impone la trasmissione di entrambe le partite di semifinale. Sapremo se verrà confermato Canale 5 o se si andrà su Canale 20.

I due incontri saranno visibili anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.

Diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





(pagina Facebook AS Roma)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *