Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: collegiale a Siracusa per il Settebello dal 29 aprile. I convocati di Sandro Campagna

Pubblicato

il

Viaggio verso gli Europei di Barcellona per la nazionale di pallanuoto maschile. Quattro giorni di collegiale per il Settebello agli ordini di Sandro Campagna in quel di Siracusa dal 29 aprile al 2 maggio.

Questi i convocati del ct siciliano: Zeno Bertoli, Marco Del Lungo e Nicholas Presciutti (AN Brescia), Andrea Fondelli, Valentino Gallo e Gianmarco Nicosia (Banco Bpm Sport Management), Vincenzo Dolce e Alessandro Velotto (Canottieri Napoli), Giacomo Casasola (CC Ortigia), Matteo Aicardi, Jacopo Alesiani, Michael Bodegas, Lorenzo Bruni, Francesco Di Fulvio, Oscar Echenique Saglietti, Guillermo Rios Molina (Pro Recco), Luca Damonte (RN Savona), Francesco De Michelis (Roma Nuoto), Giacomo Cannella (Lazio Nuoto).

Presenti praticamente tutti gli stessi uomini visti in scena nelle Super Final di Euro Cup in Croazia, rientra in rosa Matteo Aicardi. “Quattro giornate che daranno importanti indicazioni. E’ infatti l’ultimo raduno della fase invernale. Effettueremo dei test di valutazione che poi serviranno prima degli Europei dove arriveremo con una preparazione più breve del solito. Il gruppo è allargato e questo dimostra che c’è molta competitività in tutti i ruoli: ciò ovviamente è un bene per tutti” il commento di Campagna alla FIN.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *