Seguici su

MotoGP

Orario Valentino Rossi, conferenza stampa straordinaria. Come e quando vederla in tv e diretta streaming: il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VALENTINO ROSSI DALLE 21.30

Oggi (giovedì 19 aprile) Valentino Rossi terrà una conferenza stampa straordinaria presso il circuito di Austin alla vigilia del GP delle Americhe 2018. Quella ‘ordinaria’, infatti, si svolgerà alle 18.30 e vedrà tra i partecipanti Cal Crutchlow, Andrea Dovizioso, Johann Zarco, Maverick Viñale, Jack Miller ed Alex Rins.

Il Dottore ha deciso di riunire i giornalisti per tornare nuovamente sull’episodio dello scorso GP di Argentina, quando fu steso da Marc Marquez ed a cui seguirono giorni di polemiche roventi. Cosa vorrà dire? Rincarerà ulteriormente la dose o è pronto a tendere la mano allo spagnolo, provando così a stemperare gli animi ed allentare la tensione?

Lo sapremo questa sera alle 21.30 (orario italiano). La conferenza stampa sarà trasmessa in Diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 207) e, con ogni probabilità anche su Sky TG 24 (canale 200). Per coloro che non fossero abbonati a Sky, c’è la possibilità di seguire la conferenza stampa gratis in diretta streaming sul sito motogp.com.

PROGRAMMA CONFERENZA STAMPA STRAORDINARIA VALENTINO ROSSI

Giovedì 19 aprile

Ore 21.30 – Diretta tv su SkySport MotoGP e diretta streaming su motogp.com





Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *