Seguici su

Sport in tv

Masters1000 Montecarlo 2018: programma, orari e tv di domenica 22 aprile. Finale Nadal-Nishikori

Pubblicato

il

Nel Principato di Monaco è tempo di finali: la giornata odierna inizierà alle ore 11.30 sul Campo Ranieri III con l’atto conclusivo del torneo di doppio, dove la coppia numero 4 del seeding, formata dai gemelli statunitensi Bob e Mike Bryan, che tra pochi giorni compiranno 40 anni, sfiderà per il titolo la coppia numero 3 del tabellone, composta dall’austriaco Oliver Marach e dal croato Mate Pavic.

Nel tabellone di singolare l’ultimo atto avrà inizio alle ore 14.30, con l’iberico Rafael Nadal, numero 1 del mondo e del seeding, che sfiderà il nipponico Kei Nishikori. In caso di successo del primo, l’iberico resterà in vetta alla classifica ATP con il giapponese che si attesterà al numero 22, mentre in caso di successo del secondo, lo spagnolo scenderà al numero due, lasciando il trono all’elvetico Roger Federer, con il nipponico che risalirà fino al 12° posto: domani infatti sono in palio altri 400 punti.

Il torneo sarà trasmesso in tv da Sky Sport, attraverso il canale Sky Sport HD, mentre sarà possibile seguirlo in streaming attraverso la piattaforma Sky GoOA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match dello spagnolo Rafael Nadal. Di seguito il programma completo dell’ottava ed ultima giornata del torneo monegasco.

ATP Masters 1000 di Montecarlo
Programma di domenica 22 aprile

CAMPO RANIERI III
ore 11.30 Bob Bryan (Usa,4) / Mike Bryan (Usa,4) – Oliver Marach (Aut,3) / Mate Pavic (Cro,3)
ore 14.30 Rafael Nadal (Esp,1) – Kei Nishikori (Jpn) diretta live testuale su OA Sport





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Roland Garros

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *