Seguici su

Calcio

La volata scudetto del Napoli: le ultime avversarie degli azzurri. Il calendario completo: date, programma, orari e tv. 4 giornate decisive

Pubblicato

il

Il Napoli è in piena lotta per lo scudetto. Gli azzurri hanno sconfitto la Juventus per 1-0 nello scontro diretto e si sono portati a un solo punto di distacco dai bianconeri quando mancano quattro giornate al termine del campionato: è tutto apertissimo. I ragazzi di Maurizio Sarri, dopo l’impresa di Torino, sono galvanizzati e stanno facendo sognare una città: ora bisognerà però operare il sorpasso sui Campioni d’Italia per concretizzare l’impresa.

Negli ultimi quattro turni della Serie A può succedere davvero di tutto e il calendario del Napoli è anche abbastanza buono, ma le trasferte contro Fiorentina e Sampdoria non vanno sottovalutate. Al San Paolo, invece, verranno il Torino che non ha più nulla da chiedere alla classifica e il Crotone all’ultima giornata (la banda di Zenga potrebbe essere ancora in piena lotta per la salvezza). Di seguito il calendario completo, tutto il programma e gli orari delle partite del Napoli per la volata scudetto. 

 

35^ GIORNATA:

 

Domenica 29 aprile:

18.00     Fiorentina-Napoli

 

36^ GIORNATA:

Domenica 6 maggio:

15.00     Napoli-Torino

 

37^ GIORNATA:

12-13 maggio (date e orari da definire)

Sampdoria-Napoli

 

38^ GIORNATA:

Domenica 20 maggio

20.45 Napoli-Crotone

 






(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *