Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Final Four Coppa Cers 2018: programma, orari e tv. Il calendario completo e il tabellone

Pubblicato

il

Un’italiana a caccia del primo trofeo internazionale della sua gloriosa storia. Il Breganze ha un chiodo fisso in testa e punta alla conquista della Coppa Cers 2017-2018, che vivrà il suo momento clou nel prossimo weekend, quando sabato 28 e domenica 29 aprile andrà in scena la Final Four.

I veneti hanno vinto finora tutte le partite disputate nel torneo, ma hanno bisogno di altri due successi per sollevare al cielo il trofeo. Federico Ambrosio e compagni sfideranno in semifinale gli spagnoli del Lleida, che avranno l’opportunità di sfruttare il vantaggio del fattore campo, dato che la città catalana ospita la Final Four.

Un test decisamente complesso per il Breganze che, in caso di vittoria, dovrà affrontare domenica 29 aprile in finale la vincente della sfida tra gli spagnoli del Voltregà, carnefici del Correggio nei quarti di finale, e i portoghesi del Barcelos, che hanno trionfato nelle ultime due edizioni e puntano ad uno storico tris.

Un percorso tutt’altro che agevole, dunque, attende il Breganze, intruso nel dominio catalano, ma la condizione di forma e le motivazioni non mancano ai veneti, intenti a realizzare un’impresa storica. Non è prevista la copertura televisiva per la Final Four di Coppa Cers, ma le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Cerh Tv.

PROGRAMMA E ORARIO

Final Four Coppa Cers 2017-2018

Sabato 28 aprile
1 – Ore 18.30: Voltregà-Barcelos
2 – Ore 21.00: Lleida-Breganze

Domenica 29 aprile
Ore 18.00: vincente 1-vincente 2





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Lega Nazionale Hockey

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *