Seguici su

Golf

Golf, Augusta Masters 2018, Jordan Spieth: “Ho un feeling speciale con questo percorso. Giocare qui mi esalta”

Pubblicato

il

Il primo Major stagionale inizia con uno splendido primo round di uno dei giocatori maggiormente attesi. Sul percorso par 72 dell’Augusta National Golf Club Jordan Spieth guida la classifica dell’Augusta Masters al termine del primo round. L’americano, vincitore di questo torneo nel 2015, spiega di sentire un qualcosa di magico quando mette i piedi sui famosi prati della Georgia statunitense: “Ho un feeling speciale con questo fantastico percorso. Sento che il mio gioco si adatta perfettamente a queste condizioni, poi se hai già vinto una volta al Master hai un gran vantaggio su chi non lo ha fatto”.

Un sorprendente Tony Finau insegue a due lunghezze di distanza (-4) il leader. Lo statunitense è entusiasta della sua prova: “Spieth è lì dove doveva essere, pensando alla mia prova penso sia quasi un miracolo. E’ stato un round abbastanza folle, con 6 birdie e 2 bogey, davvero ricco di emozioni. Non vedevo l’ora di iniziare questo Major”.

Come sempre gli occhi degli appassionati erano puntati in special modo su Tiger Woods. L’americano ha concluso l’esordio con un discreto +1. Ben 3 dei suoi 14 sigilli nei Major sono arrivati dopo un primo round dal segno +, quindi attenzione alla Tigre: “Quello che più mi ha colpito oggi è la standing ovation delle persone, loro sono la mia forza”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *