Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2018: Urazova dominante al corpo libero, Iliankova batte Smith sugli staggi

Pubblicato

il

Al Trofeo di Jesolo si stanno disputando le Finali di Specialità. Si assegnano otto titoli nel caldo pomeriggio del PalaArrex che chiude il weekend della Classicissima. Seconda rotazione con parallele seniores e corpo libero juniores.

CORPO LIBERO (juniores) – Vladislava Urazova si sta confermando letteralmente imbattibile. La russa classe 2004, dopo aver trionfato nell’all-around e poco fa alla trave, si impone anche al quadrato con un perentorio 13.867: esercizio meraviglioso per un prospetto che potrà farsi davvero strada nel prossimo futuro. Ha ottenuto un punteggio rilevante che le ha permesso di battere la cinese Yin Sisi (13.700) e la francese Celia Serber (13.233). Quarta la nostra Elisa Iorio (13.000) che è arrivata un po’ troppo scarsa sul doppio carpio finale. Giorgia Villa settima (12.167) a causa di una caduta sul doppio avvitamento.

PARALLELE ASIMMETRICHE (seniores) – Stoccata vincente della russa Anastasia Iliankova che si conferma una grande specialista e si impone con 14.600 beffando la statunitense Ragan Smith per appena tre centesimi (14.567) che rinvia così l’appuntamento con la vittoria dopo l’argento nell’all-around. Completa il podio la russa Angelina Melnikova (14.333), settima Giada Grisetti (13.500) che si è salvata con grande caparbietà in alcuni frangenti.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *