Football americano, Prima Divisione 2018: Seamen e Rhinos vincono i recuperi contro Panthers e Lions

IMG_4331.jpg

Doveva essere una bye week, una settimana di riposo, e invece la Prima Divisione di football americano non si è fermata nemmeno in questo weekend, quando sono state recuperate due partite.

I Seamen Milano proseguono la loro marcia in vetta alla classifica, imbattuti. Anche a Parma non c’è stato nulla da fare, troppo forte l’attacco dei campioni d’Italia in carica. Sulla carta era una sfida equilibrata, tra le prime due forze del campionato, e invece dopo pochi minuti Milano aveva già indirizzato la gara con Xavier Mitchell, mattatore della giornata. Il vantaggio è così cresciuto fino al 21 a 6 nella terza frazione, fino al 35-13 finale, con la difesa dei Seamen che ha concesso un solo touchdown, nel quarto periodo.

Punteggio alto e spettacolo in campo anche tra Lions Bergamo e Rhinos Milano. Una lotta senza esclusione di colpi che anche in questo caso ha visto uscire vincitori gli ospiti, con un pirotecnico 33-47. Per la squadra orobica si tratta della quarta sconfitta in campionato, la seconda consecutiva dopo quella rocambolesca di una settimana fa contro Pesaro. Per i Rhinos, invece, la terza vittoria vale il quinto posto, provando ad ingranare per tornare ai piani alti.

I risultati della Bye Week 3

PANTHERS Parma – SEAMEN Milano 13-35
LIONS Bergamo – RHINOS Milano 33-47

La classifica

1 SEAMEN Milano 6 0
2 PANTHERS Parma 4 1
3 GIANTS Bolzano 4 2
4 GUELFI Firenze 4 2
5 RHINOS Milano 3 3
6 DUCKS LF 2 3
7 LIONS Bergamo 2 4
8 DOLPHINS Ancona 2 4
9 GIAGUARI Torino 1 5
10 UTA Pesaro 1 5

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL FOOTBALL AMERICANO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo


Lascia un commento

scroll to top