Canoa slalom, ad Ivrea svolte le qualificazioni per la ranking race: bene gli azzurri in gara. Domani le finali

Horn-Canoa-Slalom-Pier-Colombo.jpg

Si sono svolte oggi ad Ivrea le qualificazioni della ranking race di canoa slalom, che servirà ai tecnici degli azzurri per definire la composizione della della nazionale italiana per i principali eventi internazionali. Domani invece vi saranno semifinali e finali di tutte le cinque specialità.

Nel K1 femminile avanzano alla semifinale tutte le 12 azzurre, con Stefanie Horn, in forma strepitosa, che dà almeno 8 secondi a tutte le avversarie. Nel C1 maschile passano ancora una volta tutti gli italiani, con Raffaello Ivaldi a suonare la carica. Nel C2 misto spazio a due giovani coppie, Elena e Flavio Micozzi, e Francesco Cavo e Martina Rossi, che potrebbero essere chiamati a far parte delle spedizioni per le rassegne Under 23 e junior.

 

Nel K1 maschile Zeno Ivaldi è il migliore degli italiani, anche se in questa circostanza soltanto 21 dei 30 azzurri in gara sono passati alla semifinale. Nel C1 femminile Chiara Sabattini ha staccato il miglior tempo e guida le sei azzurre passate alla semifinale, tra le quali Elena Borghi, oggi terza.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

roberto.santangelo@oasport.it


Lascia un commento

scroll to top