Seguici su

Calcio

Calendario Serie A, tutte le partite della 35ma giornata: programma, orari e tv. Come seguirle in tempo reale e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Nel weekend del 28-29 aprile si disputerà la 35^ giornata della Serie A 2018 di calcio. Si infiamma la lotta per lo scudetto tra Juventus e Napoli, ora separate soltanto da un punto: i bianconeri sono attesi dalla super sfida contro l’Inter, anticipo di sabato sera a San Siro, mentre i partenopei saranno impegnati domenica alle ore 18.00 sul campo della Fiorentina.

Intensissima anche la lotta per un posto in Champions League tra Inter, Roma e Lazio. I nerazzurri sfideranno la Juventus, i giallorossi giocheranno sabato pomeriggio contro il Chievo per poi concentrarsi sul ritorno contro il Liverpool, i biancocelesti giocheranno il posticipo contro il Torino. Il Milan giocherà contro il Bologna per cercare di difendere almeno il posto in Europa League, proprio come l’Atalanta che affronterà il Genoa. In programma anche tre scontri diretti per la salvezza: il lunch match Crotone-Sassuolo, Benevento-Udinese e Verona-SPAL.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite della 35^ giornata di Serie A (28-29 aprile). Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky, in diretta streaming su Premium Play e su Sky Go.

 

SABATO 28 APRILE:

18.00 Roma-Chievo

20.45 Inter-Juventus

 

DOMENICA 29 APRILE:

12.30 Crotone-Sassuolo

15.00 Benevento-Udinese

15.00 Bologna-Milan

15.00 Atalanta-Genoa

15.00 Verona-SPAL

15.00 Sampdoria-Cagliari

18.00 Fiorentina-Napoli

20.45 Torino-Lazio

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *