Seguici su

Calcio

Calcio, Giovanni Malagò: “L’elezione di Gaetano Miccichè in Lega è regolare. Vogliono destabilizzare il sistema”

Pubblicato

il

L’elezione di Miccichè si è svolta regolarmente. C’è qualcuno che si diverse a lanciare sassi per destabilizzare il sistema“. Con queste parole Giovanni Malagò ha commentato le presunte irregolarità formali nell’elezione di Gaetano Miccichè a presidente della Lega Serie A.

Non ho capito di cosa stiamo parlando. Non lo comprendo e non lo capisco, quindi mi è difficile dare un giudizio“, ha dichiarato il presidente del CONI a margine del seminario “Contrastare la corruzione nello sport”. “C’è stata una votazione regolare, come previsto. Non credo sia questo il problema. Penso e credo di essere un commissario rispettato, e Gaetano Miccichè è l’unica persona che poteva avere l’unanimità in così poco tempo. Questo ambiente ha ben altri problemi“. Ovvero i diritti tv. “È una situazione particolare, turbolenta. Abbiamo già convocato un’assemblea per parlare dei diritti della Coppa Italia, ma parleremo anche del resto“.

Malagò ha infine risposto a Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, l’Associazione Arbitri. “Non ho capito il nesso fra la rappresentanza elettorale degli arbitri e il rischio di una nuova Calciopoli“.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Wikipedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *