Show Player

Calcio femminile: la Juventus giocherà in Champions League all’Allianz Stadium nella prossima stagione



Manca ancora l’ufficialità ma sembra orma certo che la Juventus Women disputerà gli incontri casalinghi della prossima Champions League di calcio femminile all’Allianz Stadium, la ‘dimora‘ dalla squadra maschile.

Un sogno che si avvera quello delle ragazze di Rita Guarino, già certe della qualificazione alla massima competizione continentale ed in lizza per lo Scudetto con il Brescia. Ricordiamo che, in caso di arrivo a pari punti, l’esito finale della Serie A sarà deciso attraverso uno spareggio. Anche per questo, le ultime quattro partite di questo campionato saranno cariche di tensione.

Loading...
Loading...

Tornando alla notizia dello “Stadium”, visto che i match del torneo nazionale (tra le mura amiche) delle due compagini maschile e femminile non coincideranno, ci potrebbe essere anche un clamoroso anticipo dei tempi. Tuttavia, per le calciatrici, ciò rappresenta il giusto premio per quanto sono riuscite a fare nell’annata e, nello stesso tempo, è un segnale importante per tutto il movimento del “Pallone in rosa”.

 

 





 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus Women

Loading...

Lascia un commento

scroll to top