Seguici su

Calcio

Biglietti Fiorentina-Napoli, Serie A (29 aprile): come acquistare gli ultimi tickets per la partita del Franchi

Pubblicato

il

Domenica 29 aprile, alle ore 18.00, si giocherà Fiorentina-Napoli, match valido per la 35^ giornata della Serie A. Allo Stadio Franchi del capoluogo toscano andrà in scena una partita fondamentale per la volata scudetto: i partenopei, infatti, sono a un solo punto di distacco dalla Juventus e scenderanno in campo sapendo il risultato dei bianconeri con l’Inter (il derby d’Italia è in programma la sera precedente).

I ragazzi di Maurizio Sarri sono in piena corsa per il tricolore e non possono più permettersi di sbagliare. Contro i viola, in piena corsa per un posto nella prossima Europa League, non sono ammessi errori e servirà assolutamente una vittoria per continuare a sognare in grande. Hamsik e compagni dovranno superare l’ostica formazione di casa che nell’ultimo mese ha macinato grandissimi risultati e che infatti punta dritta al ritorno nelle competizioni continentali: servirà una prova di carattere a tutti i costi da parte degli azzurri.

Vuoi andare allo Stadio per guardare Fiorentina-Napoli, match valido per la 35^ giornata di Serie A? Non vuoi perderti lo spettacolo della partita del Franchi, vuoi sostenere i viola oppure i partenopei verso l’impresa direttamente dagli spalti, a pochi metri dai campioni in campo? Affrettati ad acquistare gli ultimi biglietti a disposizione, qualche tagliando è ancora disponibile sulla piattaforma viagogo.it.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI FIORENTINA-NAPOLI

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *