Seguici su

Biglietti

Biglietti Crotone-Juventus, Serie A (18 aprile): come acquistare i tickets per la trentatreesima giornata di Campionato

Pubblicato

il

Tra le gare del trentatreesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 17 ed il 18 aprile, c’è l’incontro tra CrotoneJuventus, in programma mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 nella città calabrese, che vedrà la battaglia sportiva tra i bianconeri, a quota 81, ed i pitagorici, a quota 27, con un esito che, sulla carta, appare già scritto.

Sono 41 i punti conquistati in trasferta dalla Juventus, grazie a 13 vittorie e due pareggi in 16 partite, con 37 gol fatti e 13 subiti, mentre i calabresi hanno collezionato in casa 19 punti in 16 partite, con 5 vittorie e 4 pareggi, siglando 16 reti e subendone 21. Dunque, statisticamente, quando la Juventus gioca in trasferta, si segna molto, in media tre gol a partita.

All’andata, a Torino, finì 3-0 per la Juventus, identico punteggio con il quale i bianconeri si erano imposti nella scorsa stagione tra le mura amiche. Lo scorso anno in Calabria finì invece 0-2: il Crotone in tre gare in Serie A non ha mai segnato ai bianconeri, che nel complesso sono andati in rete in otto occasioni.

La richiesta di biglietti per il match del 18 aprile è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! La formazione piemontese vuole allontanare il Napoli, magari provando a distanziarlo definitivamente, mentre la squadra calabrese vuole provare a giocare un tiro mancino alla Vecchia Signora.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER CROTONE-JUVENTUS





Foto: Ciro Santangelo

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *