Seguici su

Badminton

Badminton, pubblicati i tabelloni degli Assoluti 2018: alcune sorprese tra le teste di serie grazie alle wild card

Pubblicato

il

Sono stati pubblicati i tabelloni degli assoluti di badminton 2018, che si svolgeranno a Milano dall’11 al 13 maggio. Contestualmente sono state assegnate le wild card e rese note le teste di serie di tutti i tabelloni, non senza qualche sorpresa. Di seguito le principali teste di serie dei diversi tornei.

Nel singolare maschile il numero 1 è Fabio Caponio, mentre il numero 2 è Lukas Osele, e le teste di serie seguenti sono Rosario Maddaloni e Giovanni Toti. Nel singolare femminile la numero uno è Katharina Fink, mentre la numero 2 è Judith Mair, mentre le successive teste di serie sono  Ramona Gloria Pirvanescu e Gianna Stiglich, con quest’ultima che ha usufruito di una wild card.

Nessuna sorpresa invece nel tabellone di doppio maschile, con la testa di serie numero uno assegnata alla coppia Lukas Osele / Kevin Strobl, mentre la numero due è per Gianmarco Bailetti e David Salutt. Le seguenti teste di serie sono Enrico e Marco Baroni e Fabio Caponio e Giovanni Toti.

Nel doppio femminile numero uno per Judith Mair e Lisa Sagmeister, le quali però hanno nel loro spicchio di tabellone (possibile incrocio agli ottavi) Silvia Garino e Lisa Iversen, e numero due per Katharina Fink e Yasmine Hamza. Nel doppio misto infine testa di serie numero uno per la coppia formata da Rosario Maddaloni e Jeannine Cicognini, che hanno ricevuto una wild card.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBa

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *