Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi (giovedì 1° marzo), Test Losail 2018: orario d’inizio e come seguirli in tv e in tempo reale. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GIOVEDI’ 1° MARZO

Terza e ultima tre giorni di test per la MotoGP. Dopo Sepang e Buriram, è la volta di Losail, in Qatar, sul circuito sede della prima prova del Mondiale 2018. Fin qui è emersa la Honda come moto da battere, con il solito Marc Marquez a fare da mattatore, specie nei test in Thailandia. La Ducati non sembra essere lontano, mentre è più complicata, invece, la situazione in casa Yamaha: i test di Buriram, infatti, hanno visto Valentino Rossi e Maverick Viñales compiere un passo indietro rispetto alla Malesia.

Il Mondiale si avvicina e in Qatar ne sapremo ancora di più sull’effettiva forza delle varie scuderie. I test di Losail cominceranno oggi giovedì 1° marzo: si girerà dalle 11 alle 19 ora italiana, ovvero dalle 13 alle 21 ora del Qatar, in modo da replicare quanto più possibile la situazione che verrà a crearsi in gara (a Losail si corre in notturna, sotto la luce dei riflettori). Non è prevista diretta televisiva, ma potrete seguire tutti gli aggiornamenti grazie alla DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

Il programma

Giovedì 1° marzo

dalle 11 alle 19 italiane     Prima giornata test MotoGP

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *