Seguici su

Live MotoGP

LIVE MotoGP, Test Losail 2018 in DIRETTA: il programma di sabato 3 marzo e gli orari. Come seguire gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI LOSAIL (3 MARZO) DI MOTOGP

Terza giornata dei test MotoGP di Losail. Dopo le otto ore di ieri piloti e team tornano in pista per proseguire il lavoro. Nel day-2, davanti a tutti, non così tanto a sorpresa visto il risultato del giovedì, c’è Andrea Iannone, sempre più a suo agio in sella alla Suzuki. Il centauro di Vasto ha confermato la crescita della sua GSX-RR, togliendo il primo posto di giornata proprio nel finale ad un ottimo Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati ha dimostrato una volta di più di gradire particolarmente il circuito di Losail, ma soprattutto ha evidenziato un passo notevole con la sua GP18. In ripresa Marc Marquez mentre la Yamaha è incappata in una delle sue giornate negative.

La terza giornata ci darà altre indicazioni: anche oggi otto ore a disposizione di piloti e team, dalle 11 alle 19 (orari italiani, in Qatar sono due ore avanti rispetto a noi). OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata dei test di Losail. Aggiornamenti in tempo reale, minuto dopo minuto, per tenervi informati su tutto quanto accade in pista, tra giri cronometrati e considerazioni tecniche sulle scelte e sugli assetti che i team proveranno. Al termine della sessione, poi, troverete il riepilogo della giornata, l’analisi e le dichiarazioni dei piloti.

Quali sono le date e gli orari dei test di Losail? Quando iniziano e come si svolgono?

La terza giornata di test a Losail (sabato 3 marzo), si svolgerà dalle 11 alle 19, ora italiana (in Qatar sono avanti di due ore). La sessione durerà otto ore consecutive, senza pause intermedie, per terminare sotto la luce dei riflettori, in modo da riprodurre le condizioni ambientali del primo GP della stagione, che si svolgerà proprio su questo circuito.

Come seguire i test di Losail della MotoGP

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della terza giornata dei test di Losail. Otto ore da vivere tutte d’un fiato, in nostra compagnia, con aggiornamenti in tempo reale, minuto dopo minuto, per tenervi informati su tutto quanto accade in pista.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *