Seguici su

Formula 1

F1, Test Barcellona 2018 oggi (giovedì 8 marzo): orario d’inizio e come seguirli in Diretta e in tempo reale. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE (GIOVEDI’ 8 MARZO) DELLA GIORNATA DI TEST A BARCELLONA

Day-3 di test a Barcellona. Sul circuito del Montmeló (Spagna) sarà un’altra lunga giornata, in cui i team potranno proseguire il lavoro in vista del primo appuntamento stagionale, a Melbourne (Australia), il 25 marzo. Toccherà ai piloti che ieri sono rimasti fermi: in casa Ferrari, infatti, verrà schierato Sebastian Vettel verosimilmente. Solo Mercedes e Williams dovrebbero continuare, a meno di cambi dell’ultim’ora, l’alternanza tra Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. Il meteo dovrebbe essere clemente, come ieri, con temperature superiori ai 10°C e poche possibilità di pioggia. Assisteremo ad un altro soliloquio tutto argentato? E soprattutto: la Rossa sfodererà il suo vero potenziale sfruttando gli pneumatici più morbidi? Lo scopriremo.

Sarà un’altra lunga giornata, che si svolgerà sempre secondo il canonico programma. Otto ore divise in due sessioni, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, con in mezzo una pausa pranzo di sessanta minuti. Non è prevista diretta televisiva ma potrete seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

Il programma

Giovedì 8 marzo

dalle 9.00 alle 13.00     Sessione mattutina

dalle 14.00 alle 18.00   Sessione pomeridiana

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *