Seguici su

Senza categoria

F1, GP Australia 2018: a che ora comincia la gara e come vederla in tv? Il programma completo: dirette, differite e repliche su Sky e TV8

Pubblicato

il

La gara del GP di Australia 2018, prima prova del Mondiale di Formula Uno, scatterà alle ore 07.10 italiane. Il circuito di Melbourne terrà a battesimo il campionato automobilistico più importante e regalerà una gara estremamente appassionante e avvincente. Lewis Hamilton partirà con i favori del pronostico ma la Ferrari ha fatto capire di essere ben presenti e di potersi giocare le sue carte con Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel: in palio una vittoria importante per il morale e per la classifica, è fondamentale incominciare la stagione con il piede giusto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della gara del GP di Australia 2018, prima tappa del Mondiale F1. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti otto ore rispetto a noi). L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 25 MARZO:

07.10     GP Australia – Gara

 

GP AUSTRALIA: COME SEGUIRE LA GARA IN TV? TRA DIRETTE, REPLICHE E DIFFERITE

La gara del GP di Australia 2018, prima prova del Mondiale di Formula Uno, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 a partire dalle ore 07.10, preceduta da un ampio pre-gara.

Se non volete puntare la sveglia, complice anche l’ingresso dell’ora legale, potrete gustarvi la gara tranquillamente più tardi nel corso della giornata grazie alle repliche previste su Sky Sport F1. Questo il palinsesto: ore 10.30, 14.00, 20.00, 23.00.

Il GP di Australia sarà trasmesso in differita tv su TV8 alle ore 21.00.

Prevista la diretta streaming su Sky Go e la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *