Seguici su

Calcio

Biglietti Milan-Arsenal (8 marzo): come acquistare i tickets per l’andata degli ottavi di Europa League

Pubblicato

il

Il Milan è pronto per rituffarsi nell’Europa League. Giovedì 8 marzo è in programma l’andata degli ottavi di finale e l’avversario dei rossoneri non è dei più semplici, l’Arsenal. Una squadra ostica, abituata ad alti livelli in Europa, ma non certo nel momento migliore della sua storia.

I Gunners, infatti, sono in crisi nera. La gestione di Arsene Wenger sembra arrivata al capolinea: risultati negativi, gioco a tratti inesistente, ma soprattutto una dura contestazione che ha portato migliaia di tifosi a disertare lo stadio. Ma l’Arsenal rimane una formazione ricca di talento e difficile da affrontare, una delle pretendenti, almeno sulla carta, al titolo. Ecco perché il Milan dovrà fare molta attenzione. La squadra di Gennaro Gattuso sta vivendo al contrario un periodo d’oro, in serie positiva dal Derby di Coppa Italia di fine dicembre. L’allenatore calabrese è riuscito a dare un’identità alla squadra rossonera, capace di riaprire anche la corsa alla Champions League.

Sarà una sfida dal grande sapore europeo. Milan-Arsenal è in programma giovedì 8 marzo alle ore 19.00, allo Stadio San Siro di Milano. C’è ancora una possibilità per assistere dal vivo a questa partita: per farlo vi basta andare sulla piattaforma viagogo.it e non lasciarvi scappare gli ultimi biglietti ancora disponibili.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI MILAN-ARSENAL

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *