Seguici su

Calcio

Sorteggio Europa League 2018, ottavi di finale: quando si svolge? Data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE IN TEMPO REALE

Venerdì 23 febbraio si svolgerà il sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio. Le migliori 16 squadre rimaste in corsa conosceranno il prossimo avversario nella seconda competizione continentale per importanza. L’urna di Nyon svelerà quali saranno gli incroci per il secondo turno a eliminazione diretta che si disputerà con match di andata e di ritorno tra l’8 e il 15 marzo. L’Italia spera di arrivare con il maggior numero di squadre a questo appuntamento in modo da avere più chance di farsi strada nel torneo.

Il sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 è libero, non sono previste teste di serie e possono affrontarsi squadre provenienti dallo stesso Paese. L’unico paletto in vigore è quello che vieta incroci tra squadre ucraina e squadre russe, ancora per la questione della Crimea.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League 2018 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 23 FEBBRAIO:

13.00     Sorteggio ottavi di finale Europa League

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *