Seguici su

Slitte

Slittino, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di domenica 11 febbraio e gli azzurri in gara. Gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Sarà un mezzogiorno di fuoco all’Alpensia Sliding Centre! Saranno assegnate le medaglie della prova del singolo uomini di PyeongChang 2018 con le ultime due manche in programma. Si partirà alle ore 12.00 italiane (le 20.00 in Corea) con la terza discesa mentre, a seguire, gli atleti saranno impegnati con l’ultimo round che, come detto, deciderà come sarà completato il podio dell’edizione 2018 dei Giochi Olimpici. Riuscirà il tedesco Felx Loch a ribadire i successi di Sochi 2014 e Vancouver 2010? Dopo quanto visto nella giornata di ieri (clicca qui per la cronaca) sembra tutto apparecchiato per la tripletta del fuoriclasse nato a Sonneberg nel 1989, ma le sorprese nel mondo dello slittino sono sempre all’ordine del giorno. Alle sue spalle il sorprendente austriaco David Gleirscher (a 188 millesimi), il migliore dopo la prima run (clicca qui per la cronaca), l’americano Chris Mazdzer e l’atleta olimpico proveniente dalla Russia Roman Repilov sono vicini (attorno ai due decimi). Per quanto riguarda i colori azzurri, buona sesta posizione (in rimonta) per Kevin Fischnaller, staccato di 347 millesimi dalla vetta (ma appena 130 dal podio) mentre suo cugino Dominik, che sembrava la nuova punta di diamante, ha concluso una prima giornata davvero opaca in undicesima posizione con poco meno di sei decimi di ritardo da Loch. Quattordicesimo, invece, Emanuel Rieder a 788 millesimi di distacco.

IN TV –  Le gare saranno trasmesse in diretta tv alle ore 12.00 su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e Premium Play. Vedremo se gli azzurri di questo sport troveranno uno spazio in diretta anche nel palinsesto della Rai oppure, come nella prima giornata, verranno proposti con i soli highlights. Come ogni evento è prevista la DIRETTA LIVE scritta dedicata su OASport.

PROGRAMMA COMPLETO SLITTINO 11 FEBBRAIO 2018

Orario di partenza Gara
8:30 Singolo donne allenamento
a seguire Singolo donne allenamento
15:00 Doppio allenamento
a seguire Doppio allenamento
20:00 Singolo uomini terza manche
a seguire Singolo uomini quarta manche

 

 





 

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Kevin Fischnaller – Paola Castaldi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *