Shakhtar Donetsk-Roma, orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma dell’andata degli ottavi di Champions League

profilo-twitter-Roma.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SHAKHTAR DONETSK-ROMA

Oggi mercoledì 21 febbraio la Roma tornerà in campo per disputare l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018. I giallorossi saranno impegnati sul campo dello Shaktar Donetsk: una trasferta insidiosa per gli uomini di Eusebio Di Francesco, impegnata sul campo della formazione ucraina che proverà a sfruttare il fattore casalingo. La Roma si presenta al primo turno a eliminazione diretta dopo aver vinto il proprio girone davanti a Chelsea e Atletico Madrid: ora i capitolini non vogliono smettere di sognare e puntano a superare il turno. Una missione assolutamente alla portata per De Rossi e compagni che dovranno ottenere un buon risultato in trasferta per poi arrivare poi tranquilli all’Olimpico dove tra tre settimane si disputerà il match di ritorno.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Shaktar Donetsk, andata degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, diretta streaming su Premium Play, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO:

20.45     Shakhtar Donetsk-Roma

 





(foto Twitter Roma)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top