Seguici su

Rugby

Sei Nazioni 2018, Conor O’Shea: “Se l’Italia gioca al meglio e l’Irlanda anche, vincono loro. Spenderemo tutta l’energia, guardiamo al futuro”

Pubblicato

il

L’Italia affronterà l’Irlanda sabato pomeriggio nel match valido per la seconda giornata del Sei Nazioni 2018. La nostra Nazionale, dopo il tracollo casalingo contro l’Inghilterra, cercherà il colpaccio contro i Verdi nella tana di Dublino.

Una missione difficilissima per gli azzurri come ha ribadito il CT Conor O’Shea: “Se l’Irlanda gioca al proprio meglio e noi giochiamo al nostro meglio, vincerà l’Irlanda. Lo sport è strano, l’inerzia di una gara può cambiare rapidamente. Penso alla nostra gara della settimana scorsa contro gli inglesi: dopo la meta giustamente non concessa a Boni per un in avanti segnalato dal TMO la partita è cambiata in pochi secondi e da un possibile 17-20 ci siamo ritrovati sul 10-27. Quella di sabato per noi è una grande sfida, l’Irlanda può contare su una rosa di incredibile qualità e sappiamo che ci sarà da placcare molto. Ma posso garantirvi che l’Italia spenderà ogni singola goccia di energia sulla strada per continuare il proprio cammino. Questo gruppo guarda al futuro, ma un grande desiderio di togliersi qualche soddisfazione importante anche nel breve termine“.

 





(foto Lorenzo Di Cola)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *