Seguici su

Aerials

Sci freestyle, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: Alexandra Orlova domina le qualifiche di aerials, Huskova e Xu controllano

Pubblicato

il

Si sono disputate le qualificazioni degli aerials femminili alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Il turno preliminare di questa disciplina di sci freestyle ha svelato quali saranno le dodici ragazze che domani si daranno battaglia per le medaglie.

Davanti a tutte si trova a sorpresa la russa Alexandra Orlova, ventenne capace di confezionare un superlativo 102.22. Alle sue spalle, però, si fanno vedere minacciose le due grandi favorite della vigilia: la bielorussa Hanna Huskova, seconda nella classifica di Coppa del Mondo, ha totalizzato 100.45 punti precedendo la cinese Xu Mengtao (99.37), detentrice della Sfera di Cristallo motivata a migliorare l’argento vinto quattro anni fa a Sochi. Belle prove anche da parte della russa Kristina Spiridonova (97.64) e dell’australiana Danielle Scott (93.76). Torneranno sulla neve anche le cinesi Zhang Xin (90.24) e Kong Fanyu (89.77), la russa Liubov Nikitina (88.83), le statunitensi Madison olsen 87.88) e Ashley Caldwell (81.81), l’ucraina Olga Polyuk (82.21) e la kazaka Zhanbota Aldabergenova (81.07).

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *