Sci alpino, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di mercoledì 21 febbraio e le italiane al via in discesa. Orario d’inizio e come vedere la gara in tv e Diretta Streaming

sofia-goggia-sci-foto-tacca-pentaphoto-1.jpg


CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA FEMMINILE A PYEONGCHANG 2018

Lo sci alpino femminile a PyeongChang 2018 vivrà domani una delle gare più attese, la discesa. Adrenalina pura e cuore in gola allo Jeongseon Alpine Centre. Dopo le emozioni del superG ci si attende grande spettacolo anche in questa occasione. La favorita d’obbligo è Lindsey Vonn: l’americana si è dimostrata particolarmente in palla nelle prove, dando l’impressione di trovarsi a suo agio sul percorso, decisa a riscattarsi dopo l’errore che le ha tolto una medaglia certa in superG.

Ma la sua prima avversaria parla italiano. Si tratta di Sofia Goggia, anche lei fuori dal podio sabato per via di un errore nella fase centrale. La bergamasca si è mostrata convincente in prova e può ambire alla vittoria. L’Italia avrà chance importanti perché anche Nadia Fanchini e Johanna Schnarf, quinta a pochi centesimi dal bronzo in superG, possono dire la loro. Ci sarà poi Federica Brignone, che parte leggermente indietro rispetto alle compagne, non essendo la sua pista e la sua specialità, ma che può sorprendere.

La discesa libera è in programma mercoledì 21 febbraio alle ore 3.00 italiane, le 11 di PyeongChang. Sarà una gara entusiasmante, che potrà essere seguita in diretta tv su Raidue e su Eurosport, e in streaming su Rai Play ed Eurosport Player, servizio visibile anche per i clienti di Tim Vision.

Il programma

Mercoledì 21 febbraio

ore 3.00 italiane     Discesa libera femminile – Federica Brignone, Nicol Delago, Nadia Fanchini, Sofia Goggia

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 





 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi-Pentaphoto

Lascia un commento

scroll to top